Hulk Hogan si è sposato per la terza volta dopo il dramma sfiorato

Il wrestler e attore americano ha detto sì a Sky Daily, che frequenta da oltre un anno: intanto sono migliorate le sue condizioni di salute
Hulk Hogan si è sposato per la terza volta dopo il dramma sfiorato
2 min

Hulk Hogan si è sposato di nuovo. L'icona del wrestling ha detto sì a Sky Daily con una cerimonia intima in una piccola chiesa della Florida. La proposta di matrimonio è arrivata solo lo scorso luglio ma la coppia aveva parecchia fretta di convolare a nozze e così ha organizzato il grande evento in poche settimane. Per Hogan si tratta del terzo matrimonio. Gli sposi si sono scambiati fedi nuziali del valore di 500mila dollari. Hulk ha sfoggiato per l'occasione uno smoking nero mentre la moglie ha optato per il classico abito bianco lungo.

Sky Daily: chi è la terza moglie di Hulk Hogan

Sky Daily è una contabile e istruttrice di yoga. Ha tre figli nati da un precedente rapporto. 45 anni, è legata al 70enne Hulk Hogan dal 2022. Secondo i gossip i due si sarebbero conosciuti a Los Angeles grazie ad alcuni amici in comune: un colpo di fulmine per entrambi. Hogan è stato sposato con la conduttrice Linda Claridge dal 1983 al 2009: la coppia ha avuto due figli Brooke, 35 anni, e Nick, 33. Successivamente è stato legato dal 2010 al 2021 alla make up artist Jennifer McDaniel.

Il problema alle gambe di Hulk Hogan

Qualche tempo fa Hulk Hogan ha parlato apertamente dei suoi problemi di salute e in particolare della mancata sensibilità alle gambe. Il combattente è stato addirittura costretto a muoversi con un bastone. Nell'ultimo periodo, però, la situazione sembra migliorata: Hogan ha smesso di bere alcolici e di mangiare cibo spazzatura. Ha perso svariati chili, come dichiarato di recente: "Oggi mi sento meglio". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA