Kate Middleton, il gesto per William dopo aver scoperto del tumore di Re Carlo

La principessa del Galles, che si sta riprendendo dall'operazione all'addome, ha garantito al marito il massimo supporto dietro le quinte
Kate Middleton, il gesto per William dopo aver scoperto del tumore di Re Carlo© PA
2 min

Periodo veramente complicato per la famiglia reale inglese. Con Re Carlo operato alla prostata e adesso alle prese con il tumore, Kate Middleton che si sta riprendendo dall'operazione all'addome e il principe Harry in California, anche se è atteso a Londra dal padre, tutto grava sulle spalle della regina Camilla e di William, l'erede al trono. Ecco perché Kate Middleton, sua moglie e mamma dei suoi tre figli, secondo i media inglesi, anche se dietro le quinte, gli sta dando tutto il supporto possibile.

Kate Middleton operata, cosa ha fatto e come sta

Kate è in ripresa, anche se le notizie sulla sua salute sono poche e sempre filtrate da Kensington Palace. Si sa solo che sta meglio e che, una volta informata delle condizioni del re (prima che tutto fosse reso pubblico) si è messa subito a disposizione. Non farà impegni pubblici fino a Pasqua, ma dietro le quinte continuerà a lavorare. La monarchia, adesso, ha bisogno di tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti