Kate Middleton, le paure dopo l'operazione: "Anche nove mesi per la ripresa"

La principessa del Galles è in ripresa, ha lasciato Windsor, ma c'è chi dice che non sarà semplice tornare al 100%: il motivo
2 min

Kate Middleton sta meglio, ha lasciato Windsor per andare nella casa di campagna insieme a William e ai figli, approfittando delle vacanze scolastiche di metà febbraio. In Inghilterra, ogni giorno, si parla tantissimo della sua salute e c'è chi dice che, per quanto sia attesa al lavoro dopo Pasqua, la ripresa potrebbe essere più lunga del previsto.  Secondo The Express, un esperto ha detto che "in molti credono che dovrebbe comunque prendersela con calma quando tornerà in servizio, perché un recupero completo potrebbe richiedere fino a nove mesi". Sarà davvero così? Nel caso la principessa non tornerebbe operativa al 100% fino a dopo l'estate.

Come sta Kate Middleton? Gli ultimi aggiornamenti

E' chiaro che si parla di indiscrezioni perché comunicati ufficiali non ce ne sono, ma in ogni caso quel che appare certo è che la principessa Kate sta meglio, ma si prenderà tutto il tempo necessario prima di tornare alla normalità. E' giovane, ha 42 anni, è forte, ma la priorità adesso è rimettersi in forma ed occuparsi dei tre figli (tra cui l'erede al trono, George) in un momento così complicato con Re Carlo costretto a combattere con un tumore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti