Kate Middleton malata: Camilla svela come sta dopo la diagnosi di cancro

Dopo l'annuncio che ha scioccato il Regno Unito, la Regina ha parlato per la prima volta delle condizioni di salute della principessa del Galles: ecco cosa ha detto
2 min

Come sta Kate Middleton? Dopo lo scioccante annuncio sulla diagnosi di cancro, è tutto il Regno Unito a chiederselo, tanto che qualcuno ha perfino trovato il coraggio di domandarlo alla Regina in persona. In visita alla cittadina inglese di Shrewsbury, Camilla ha parlato per la prima volta della principessa del Galles"So che Catherine è entusiasta di tutti i gentili auguri e sostegno", ha fatto sapere a Harriet e Lois Waterston, dieci e sei anni, presenti all'evento e preoccupate per le condizioni di salute della futura regina.

Camilla svela come sta Kate Middleton

Dall'annuncio della malattia, ai principi di Galles sono arrivate tantissime manifestazioni di affetto e vicinanza. Le due sorelline, che avevano consegnato a Camilla poster dedicati a Kate e decorati con cuori e stelle, hanno chiesto alla Regina se li avrebbe recapitati alla principessa. Come raccontano i media inglesi, la bambina più grande si sarebbe anche scusata: "Mi dispiace che siano un po' sgualciti". Camilla si è accovacciata per parlare con loro e ha detto: "Li prenderò con cura e faremo in modo che sappia che stanno arrivando".


© RIPRODUZIONE RISERVATA