"Il video di Kate Middleton sulla malattia è falso": gli indizi svelati

Il filmato sulla diagnosi del cancro della Principessa ha scatenato una nuova serie di teorie del complotto: per molti si tratta di un deepfake
1 min

Ancora teorie del complotto sulla malattia di Kate Middleton. Per molti il video con la diagnosi sul cancro sarebbe stato realizzato con l'intelligenza articifiale. Diversi gli indizi riportati dagli utenti sui social network: molti hanno notato che per tutta la durata del filmato la Principessa del Galles non ha deglutito neppure una volta. Nelle stesse immagini è apparsa sospetta l'immobilità dei fiori così come l'anello sfoggiato dalla futura Regina che sembrava apparire e sparire.

Il video di Kate Middleton è stato realizzato con l'intelligenza artificiale?

Allo stesso tempo il look di Kate Middleton, con il famoso maglioncino a righe, è stato sfoggiato qualche tempo fa, più precisamente nel 2016, in un altro video. Anche la piega dei capelli sembra la stessa di quel vecchio filmato. Nessuna conferma o smentita, per il momento, da parte di Kensigton Palace. Dopo aver saltato la messa di Pasqua con William e i figli, la Principessa del Galles si sta dedicando alla sua salute. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA