"Kate Middleton e William in ansia, è crisi": c'entra anche Re Carlo

Non è un periodo sereno per i principi del Galles: secondo un'esperta della famiglia reale britannica, un pensiero in particolare li starebbe mettendo in difficoltà
2 min

Non è un periodo sereno per Kate Middleton e il marito William. Tra la malattia della principessa del Galles e quella di Re Carlo, sono tantissime le preoccupazioni che affligono la Casa Reale britannica. Un pensiero, in particolare, starebbe mettendo in crisi i futuri eredi al trono. "La notizia del cancro di Carlo ha avvicinato William e Catherine all'ascesa al trono... La prospettiva, mi è stato detto, sta causando loro un'intensa ansia", ha fatto sapere Tina Brown, ex redattrice di Vanity Fair e beninformata sugli affari di casa Windsor.

Kate Middleton e William in crisi: "L'ascesa al trono causa ansia alla coppia"

Il re continua a ricevere cure per la sua malattia, che gli è stata diagnosticata a gennaio, e, con la principessa del Galles ancora ritirata a vita privata dopo aver annunciato di avere un cancro, la famiglia reale è stata un po' a corto di personale negli ultimi tempi. Il prossimo monarca sarà William e riceverà sostegno nei suoi compiti da Kate, che dovrà partecipare anche agli impegni reali nel suo nuovo ruolo. Si dice che la prospettiva stia causando "intensa ansia" alla coppia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA