Bimbi travolti da un SUV nel torinese, uno in pericolo di vita

Tutti compresi tra i 3 e i 4 anni, uno di loro portato in elicottero al Regina Margherita in codice rosso. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto
Bimbi travolti da un SUV nel torinese, uno in pericolo di vita
1 min

TORINO - Tre bambini sono stati travolti da un Suv vicino a un asilo di Chieri, a Torino: uno, trasportato in elicottero all'ospedale Regina Margherita di Torino, è in pericolo di vita. Anche gli altri due piccoli sono in ospedale, ma con ferite meno gravi, uno al Regina Margherita l'altro a Chieri. L'incidente vicino all'asilo "La casa nel bosco" in corso Torino. I tre bambini sono stati investiti da una Toyota Land Cruiser guidata da un uomo che, per uscire da un parcheggio in leggera salita, è partito in retromarcia.

Le indagini

Poco dopo le ore 10.30, su un'area esterna di pertinenza dell'asilo "La casa nel bosco", per motivi in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, una Toyota Land Cruiser, parcheggiata su un tratto in leggera salita, ha iniziato a muoversi all'indietro, investendo 5 bambini, 3 dei quali sono stati trasportati presso vari ospedali. I piccoli coinvolti hanno tutti un'età compresa tra i 3 e i 4 anni. Un bambino è stato trasferito in codice rosso al Regina Margherita di Torino con l’elisoccorso, uno in codice giallo sempre al Regina Margherita e uno in codice verde all’ospedale di Chieri. Altri due bambini sarebbero rimasti coinvolti nell’incidente, ma non avrebbero fatto ricorso alle cure ospedaliere. Intanto, sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica che ha portato all'investimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA