Patrizia De Blanck nuda al Grande Fratello Vip: choc in diretta dalla D'Urso

La contessa è stata ripresa per errore dalle telecamere di Canale 5 durante un cambio d'abito. La conduttrice in studio ha subito chiesto scusa: "Non dipende da noi"
Patrizia De Blanck nuda al Grande Fratello Vip: choc in diretta dalla D'Urso

ROMA - Succede di tutto in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il mancato ingresso nella casa di Elisabetta Gregoraci, l’uscita di scena di Flavia Vento, ora è il turno del nudo integrale della contessa Patrizia De Blanck. La scena, andata in onda in diretta durante la puntata di Pomeriggio 5, è accaduta per sbaglio: la regia infatti ha ripreso inconsapevolmente le immagini senza veli della De Blanck. In studio la conduttrice Barbara D'Urso è rimasta  senza parole con gli occhi sbarrati dallo stupore.

Patrizia De Blanck senza veli: l'incidente in diretta tv

Pur sbracciandosi e provando in pieno panico a chiedere di levare l’immagine, ormai il danno era fatto e l'immagine di nudo è stata vista da milioni di spettatori di Canale 5, in pieno daytime. 

Dopo alcuni secondi di gelo, sono poi arrivate le scuse della D’Urso: "Non è colpa nostra. Non era la nostra regia. Quindi non c’entriamo niente". Il problema è che la De Blanck ha scelto il momento meno adatto per fare un cambio d’abito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti