Gerry Scotti, che paura: dieci giorni in terapia intensiva!

Il noto conduttore tv, dopo aver contratto il Coronavirus, è stato ricoverato circa 10 giorni per difficoltà respiratorie: il miglioramento delle ultime ore ha permesso il trasferimento in un altro reparto
Gerry Scotti, che paura: dieci giorni in terapia intensiva!
1 min

MILANO - Era stato lui stesso ad annunciare la positività al Coronavirus sui propri canali social mentre si trovava in isolamento domiciliare. Da quel momento, però, secondo quanto riferito da Tpi, le condizioni di Gerry Scotti hanno subito un repentino peggioramento, tale da costringerlo al ricovero in terapia intensiva. Una degenza di circa 10 giorni dovuta a delle difficoltà respiratorie, ma che fortunatamente proseguirà in un altro reparto grazie al miglioramento verificatosi nelle ultime ore.

Gerry Scotti in miglioramento

"Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento". Così il 64enne conduttore televisivo nativo di Miradolo Terme, volto storico delle reti Mediaset, aveva annunciato ai propri fan la positività al Coronavirus. Migliaia di messaggi ricevuti, poi il silenzio, che ha tenuto tutti col fiato sospeso, fino alle ultime confortanti notizie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA