Trump, il cambio di look che non ti aspetti

Il Tycoon è intervenuto durante un evento al Rose Garden della Casa Bianca per aggiornare il Paese sul vaccino al coronavirus
Trump, il cambio di look che non ti aspetti
1 min

WASHINGTON (Stati Uniti) - Stavolta sono stati i capelli di Donald Trump a lasciare perplessi gli spettatori, dopo che ieri sono apparsi più grigi del solito durante una conferenza sul vaccino contro il coronavirus. L'attuale presidente degli Stati Uniti ha parlato durante un evento al Rose Garden della Casa Bianca per aggiornare il paese sugli sviluppi della battaglia al coronavirus.

Nuovo look per Donald Trump

Il Tycoon stava parlando di un aggiornamento sull'operazione "Warp Speed" e dello sforzo dell'amministrazione per accelerare lo sviluppo di un vaccino contro il coronavirus. Questa settimana Pfizer ha annunciato che un tentativo che sta portando avanti è risultato efficace al 90%, facendo sperare che un vaccino possa presto essere disponibile per il grande pubblico. Questo evento è stata la prima apparizione pubblica di Trump dopo le elezioni presidenziali. E il Tycoon ha stupito tutti con un nuovo colore di capelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA