De Luca insulta Giletti: "Da ricoverare per coma etilico”

Prosegue lo scontro tra il governatore della Campania e il giornalista dopo alcune inchieste sulla gestione dell’emergenza nella regione: “Mi è sembrato un po’ esaltato, dava i numeri al lotto”
De Luca insulta Giletti: "Da ricoverare per coma etilico”

A Vincenzo De Luca non sono andate giù le ultime inchieste presentate da Massimo Giletti sulla sanità in Campania. “Mi è capitato di vedere qualche conduttore televisivo di sfuggita, perché ovviamente sono l’unico che farà aumentare gli ascolti di queste trasmissionacce - ha detto il governatore nella sua consueta conferenza stampa - Ho avuto l’impressione che fosse un po’ esaltato, dava i numeri al lotto. Ci sono personaggi che noi, in genere, ricoveriamo al Cardarelli per coma etilico. Quando ho visto questo personaggio ho avuto questa riflessione in testa: fosse stato a Napoli lo avremmo già ricoverato”. Martedì la Regione aveva manifestato il proprio dissenso sulla puntata di ‘Non è l’arena’ andata in onda lo scorso 22 novembre: “Mostrate cifre e tabelle totalmente false”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti