Vaccino, esclusiva: "L'ho fatto e vi racconto quello che ho provato" 

La giovane infermiera romana è stata una delle prime a ricevere il vaccino anti Covid e ha rilasciato queste brevi dichiarazioni in esclusiva per il nostro sito
Vaccino, esclusiva: "L'ho fatto e vi racconto quello che ho provato" 
2 min

Lei è una giovane infermiera romana ed è stata una delle primissime persone a ricevere il vaccino. Il giorno 28 dicembre infatti gli è stato somministrato una delle prime 9.000 dosi che il nostro Paese ha ricevuto dalla Pfizer. Si dice fiera di essere stata selezionata e sta bene. Ecco le sue parole che ha rilasciato in esclusiva per corrieredellosport.it: "Sono davvero tanto onorata di essere stata scelta e spero con tutto il mio cuore che questo possa essere un punto di inizio per la battaglia contro il covid. Al momento non ho alcun fastidio e/o dolore e sto benissimo".

L'infermiera romana che ha già ricevuto il vaccino sta bene ed è felice

La giovane ragazza è un' infermiera professionale lavora presso la asl di Viale di Tor di Quinto, nel distretto 15 nella centrale Covid per le scuole. Sin da inizio pandemia lavora nel centro Covid e si è occupata di tamponi. L'infermiera, che ha rilasciato in esclusiva per corrieredellosport.it queste dichiarazioni, ha effettuato il vaccino al Santa Maria della pietà e a 24 ore dalla somministrazione ci riferisce di sentirsi bene.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA