Cashback, come attivarlo e quando arriva il rimborso

L'app IO è stata scaricata da 9 milioni di persone. Caccia al super cashback per ottenere rimborso di 1.500 euro. VI sveliamo i dettagli
Cashback, come attivarlo e quando arriva il rimborso
2 min

Dall'8 dicembre è attivo in Italia il servizio di cashback che consente di ottenere il 10% di rimborso sulle spese effettuate. La prima fase si è conclusa il 31 dicembre. Dal 1° gennaio è cominciata la seconda fase: gli utenti che si registreranno ed effettueranno un minimo di 50 transazioni con carta o bancomat e tramite pos otterranno un rimborso fino a 150 euro, con un rimborso massimo, per ogni singola transazione, di 15 euro. L'attivazione del servizio cashback è molto semplice; per iscriversi è necessario scaricare l'app IO, inserire i propri dati, registrare le carte di pagamento e specificare l'IBAN sul quale ricevere il rimborso. L'aap è stata scaricata da più 8 6 milioni di persone. Una novità per questa seconda fase è il supercashback ovvero un premio da 1.500 euro a semestre per le 100.000 persone che effettueranno più transazioni (l'app IO pubblica la classifica aggiornata ogni giorno).

Il rimborso arriverà tramite bonifico. Ecco le date

La prima fase del cashback si è conclusa il 31 dicembre e tutti gli utenti registrati che hanno fatto più di 10 transazioni otterranno il 10% di quanto speso tramite carta di credito e bancomat (ovviamente solo se opportunamente registrate) fino ad un massimo di 150 euro. Il "tanto atteso" rimborso verrà accreditato entro il 10 marzo con bonifico bancario. La seconda fase del cashback terminerà invece il 30 giugno e il rimborso avverrà entro il 10 settembre.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA