Cashback, caccia al superbonus. IO pubblica la classifica

Il 10 luglio verranno comunicati i nomi dei 100.000 utenti che si aggiudicheranno il super cashback del valore di 1.500 euro
Cashback, caccia al superbonus. IO pubblica la classifica
1 min

Dal 1° gennaio 2021 è partito in Italia il nuovo cashback. Per ottenere il 10% di rimborso sulle spese effettuate dal nel primo semestre dell'anno occorrerà effettuare questa volta almeno 50 pagamenti con carta o bancomat e tramite pos. Sarà possibile avere un rimborso fino a 150 euro a semestre, con un rimborso massimo, per ogni singola transazione, di 15 euro. La novità è rappresentata dal super cashback ovvero un premio da 1.500 euro a semestre per le 100.000 persone che effettueranno più transazioni. Anche in questo caso il termine ultimo è il 30 giugno e solamente il 10 luglio l'app IO comunicherà la classifica definitiva.

L'app IO pubblica la classifica ogni giorno per scoprire quitidianamente in che posizione ti trovi!

Accedendo all'app IO nella sezione protafoglio ogni utente potrà consultare il numero di transazioni effettuate, il rimborso accumulato e verificare "la tua posizione". Inoltre l'applicazione ti indicherà quante transazioni avresti dovuto effettuare per rientrare tra i primi 100.000 classificati e quindi tra le persone che otterrebbero in quel momento il super cashback del valore di 1.500 euro. La classifica è aggiornata quitidianamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA