Elon Musk manda in tilt Clubhouse, il nuovo social network

L'imprenditore ha organizzato sul nuovo social media un evento dove hanno aderito troppe persone. Ecco cosa è successo
Elon Musk manda in tilt Clubhouse, il nuovo social network
2 min

Che cosa ha combinato l'imprenditore Elon Musk? Questa volta il suo nome è diventato virale per aver mandato in tilt, per qualche minuto, Clubhouse (il nuovo social media che piace tanto). Mr. Tesla ha creato un evento sul social media ma a causa dei grandi numeri che è riuscito ad attirare ha mandato in tilt per qualche minuto l'applicazione più chiacchierata degli ultimi giorni. A causa di questo "intoppo" sono state create tante diverse stanze basate tutte sulla chiacchierata con l'imprenditore organizzata dal gruppo Good Time. 

Clubhouse, cosa è e perchè piace tanto

Clubhouse è un nuovo social network basato su stanze vocali dove sono presenti un gruppo di relatori e un gruppo di ascoltatori, che però possono sempre alzare la mano virtualmente per partecipare alla discussione. Questo nuovo social media favorisce la discussione su tematiche quali  film, politica, tecnologia, musica o sport e alle quali l'utente si potrà unire e decide, volta entrati nella conversazione, se prenotare un vostro intervento o limitarvi ad ascoltare solamente. Ogni tipo di comunicazione tra gli utenti avviene in distinte chat room, a cui possono partecipare anche migliaia di utenti in contemporanea ed è proprio questa la forza di questo social network. I primi feedback dagli USA (in Italia esiste solo la versione Beta) sono quasi tutti positivi. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA