Lady Gaga esce dall'hotel a Roma coperta da un tendone!

La cantante, nella capitale per il film sull'assassinio di Gucci, ha trovato un modo originale per sfuggire ai paparazzi
Lady Gaga esce dall'hotel a Roma coperta da un tendone!
3 min

ROMA - Una scena ai limiti dell'incredibile è andata in scena nella giornata di ieri a Roma. Siamo in pieno centro e davanti all'hotel Baglioni in via Veneto, uno dei più prestigiosi della capitale, si forma un piccolo assembramento di curiosi e fotografi. Tutti lì per un motivo. Dentro quell'albergo c'è Lady Gaga, la popstar mondiale impegnata sul set del film di Ridley Scott incentrato sull’assassinio di Maurizio Gucci che la vedrà tra i protagonisti. La cantante, infatti, vestirà i panni proprio di Patrizia Reggiani, ex moglie dello stilista e mandante dell’omicidio.

Lady Gaga esce dall'hotel a Roma coperta da un tendone

Mentre dall'altra parte dell'oceano la situazione personale di Lady Gaga sembra per fortuna essere di nuovo serena dopo il rapimento dei suoi cani e il ferimento del dog-sitter, il suo lavoro nella capitale è appena iniziato. A creare scalpore è stato però il modo in cui la popstar ha evitato di farsi immortalare dai fotografi raggruppati davanti alla hall dell'albergo. La 34enne newyorkese è uscita dall'hotel coperta da un tendone che univa l’entrata dell’albergo direttamente alla portiera del van. Un metodo originale per impedire qualsiasi contatto con il pubblico. La decisione, però, è stata presa per un motivo specifico: la cantante avrebbe lasciato l’hotel già truccata e con indosso un vestito di scena. E' stato necessario, dunque, mantenere il massimo riserbo. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA