Trump Jr e il video ironico su Biden: "Non era il vento, gente"

Dopo la caduta del Presidente degli Stati Uniti sulla scaletta dell'Air Force One, il figlio di Donald Trump pubblica un video dove suo padre è il "colpevole" dello scivolone presidenziale
Trump Jr e il video ironico su Biden: "Non era il vento, gente"
2 min

STATI UNITI - Donald Trump Jr, il figlio dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha ironizzato sulla caduta dalle scalette dell'Air Force One di Joe Biden, scrivendo su Twitter che “Il presidente degli Stati Uniti è così fragile da essere buttato giù più volte da una folata di vento” e ha successivamente pubblicato un video satirico dove suo padre scaglia una pallina da golf con la mazza e colpisce Biden sulla testa facendolo cadere.

Usa, Trump attacca tutti

Alan Friedman bandito da Raiuno dopo parole su Melania Trump

Trump Jr e il video ironico su Biden: "Non era il vento, gente"

Sotto il video Trump Jr ha commentando ironicamente “It wasn’t the wind folks". (Non era il vento, gente.)” Tali episodi un po' "goffi", le gaffes verbali di Biden e qualche eccesso di rabbia, vengono spesso sottolineate in modo polemico dagli oppositori repubblicani, secondo i quali Biden sarebbe troppo anziano per ricoprire l’attuale ruolo. Il presidente degli Stati Uniti Biden ha detto comunque di stare bene dopo la caduta, a riferirlo è la Casa Bianca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA