"Gli Ufo hanno una tecnologia mille anni avanti alla nostra"

È quanto dichiarato da Luis Elizondo, ex capo dell'Advanced Aerospace Threa Identification Program del Pentagono: scopri tutti i dettagli
"Gli Ufo hanno una tecnologia mille anni avanti alla nostra"© ANSA
2 min
TagsUfo

"Abbiamo avuto incidenti in cui questi Uap (Unidentified aerial phenomena, ovvero fenomeni aerei non identificati, ndr) hanno interferito e hanno effettivamente messo fuori uso le nostre capacità nucleari. Siamo abbastanza convinti di avere a che fare con una tecnologia multigenerazionale. Diverse generazioni avanti rispetto a quella che consideriamo tecnologia di prossima generazione. Potrebbe essere 1.000 anni avanti a noi". È quanto dichiarato da Luis Elizondo, ex capo dell'Advanced Aerospace Threa Identification Program del Pentagono, ai microfoni del Mail: parole che contribuiscono ad infittire il mistero attorno agli Ufo, tema di estrema attualità in questi giorni, soprattutto negli Stati Uniti. 

"Gli Ufo? Una questione che va presa sul serio"

"Chiaramente, sta succedendo qualcosa che non possiamo gestire", ha affermato in un briefing Tim Burchett, membro repubblicano della Camera dei Rappresentati per lo stato del Tennessee, cui ha fatto eco al New York Post il democratico Sean Patrick Maloney: "La questione Ufo va presa sul serio. Vogliamo sapere con cosa abbiamo a che fare. Ci sono domande legittime che riguardano la sicurezza e la protezione del nostro personale, e nelle nostre operazioni e nelle nostre attività sensibili, e sappiamo tutti che c'è una proliferazione di tecnologie là fuori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA