Denise Pipitone, il duro sfogo social della mamma Piera Maggio

La donna si è scagliata contro coloro che "sfruttano il nostro caso per pubblicità personale": nel mirino un video su Tik Tok e le foto "rubate" al matrimonio del figlio
Denise Pipitone, il duro sfogo social della mamma Piera Maggio
3 min

MAZARA DEL VALLO (Trapani) - Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, continua a lottare per cercare di ritrovare sua figlia, scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. La donna, spesso oggetto di speculazioni mediatiche, si è sfogata sui social network ed ha attaccato tutte le persone che utilizzano la vicenda per un tornaconto pubblicitario: Prendiamo le distanze da coloro che cercano di sfruttare il nostro caso per pubblicità personale. ‘Diffidate gente’. Ringraziamo invece, coloro che anche in silenzio ci sono di aiuto. Un caro saluto a tutti Voi!” ha scritto Piera Maggio sui profili social che utilizza per diffondere le foto della piccola Denise.

Denise Pipitone, l'ex Pm: "Processatemi"

Denise Pipitone, i tre nomi nella lettera anonima

"Dal video di Tik Tok al matrimonio di Kevin, zero privacy"

Sul profilo di Mary Falco, che è molto legata a Piera Maggio, è stato pubblicato un video di TikTok in cui un ragazzo parla di quanto stia guadagnando Denise Pipitone con la sua immagine, paragonandola ad una superstar. "Vi siete mai chiesti quanto guadagna una superstar del genere? bella la vita di lusso eh???” è il titolo di questo video, che Mary Falco ha giustamente definito “ripugnante” e “uno squallore“. “Tu invece, ti sei mai chiesto come può sentirsi la famiglia, una madre dopo aver visto il tuo video che parli in questo modo della sua bambina SCOMPARSA da ben 17anni? Signor pseudo esperto di marketing, ma quando ti guardi allo specchio, non ti fai schifo? Volevi visibilità? Eccola, te ne do altra! VERGOGNATI!!!” è stata la risposta della donna a questo video. Nei giorni scorsi inoltre, Kevin, figlio di Piera Maggio e fratello della piccola Denise, si è sposato. Dopo il matrimonio si è accesa la polemica perché le foto dell'evento sono state diffuse senza il suo consenso. Piera Maggio è rimasta molto male per quello che è successo. La collaboratrice della donna, Mary Falco, ha spiegato che si trattava di un momento intimo, che doveva rimanere tale. La donna ha sottolineato che Piera Maggio ha sempre cercato di proteggere la privacy di suo figlio in tutti questi anni in cui è stata sotto i riflettori per mantenere l’alta l’attenzione sulla scomparsa di sua figlia. Per questo è stato chiesto a tutti di rimuovere dai propri profili social foto e video del matrimonio del figlio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA