Sabalenka, indiscrezioni sulla morte dell’ex fidanzato: “Era ubriaco…”

Parla Eulia Mikhailova, in passato moglie del giocatore Koltsov scomparso tragicamente qualche giorno fa. Si indaga per suicidio...
Sabalenka, indiscrezioni sulla morte dell’ex fidanzato: “Era ubriaco…”© EPA
1 min

ROMA - “Nella stanza dove alloggiava sono state trovate bottiglie vuote di alcolici. C’era un balcone con vista sull’oceano. Konstantin probabilmente non era consapevole delle sue azioni…”. Parla Eulia Mikhailova, ex moglie di Konstantin Koltsov, famoso giocatore di hockey ed ex compagno della tennista Aryna Sabalenka, tragicamente morto a Miami qualche giorno fa. Circostanze misteriose intorno alla sua scomparsa. La polizia indaga per “apparente” suicidio.

Le parole dell’ex moglie di Koltsov

La Mikhailova è comunque scettica sull’ipotesi di suicidio. Ha rivelato di avere accesso alle e-mail del suo ex marito utilizzando il vecchio pc di famiglia: “Non voleva morire. Certo, molte cose possono arrivare al culmine, ma non c'era alcun segno che poteva portare a una tale tragedia”. L’esito degli esami tossicologici si conosceranno solo tra qualche settimana. Le indagini della polizia di Miami vanno avanti per scoprire se si tratti davvero di suicidio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA