Kate Middleton e Re Carlo: come festeggeranno la Pasqua della famiglia reale

Il regnante dovrebbe partecipare alla funzione presso la Cappella di San Giorgio, mentre la Principessa del Galles non ci sarà
Kate Middleton e Re Carlo: come festeggeranno la Pasqua della famiglia reale
1 min

LONDRA - Sarà una Pasqua decisamente diversa per i reali del Regno Unito. Re Carlo infatti, da quando gli è stato diagnosticato un cancro, dovrebbe fare la sua prima apparizione pubblica. Si unirà insieme alla Regina Camilla alla funzione presso la Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor. Siederanno lontani dagli altri ospiti nel tentativo di proteggere la salute del monarca. Si uniranno alla messa, come di consueto, la principessa Anna e il marito, il vice ammiraglio Sir Timothy Laurence, Sarah Ferguson, duchessa di York e le sue figlie, la principessa Eugenia e la principessa Beatrice.

William e Kate non ci saranno

Il principe William e Kate non dovrebbero essere presenti quest’anno a casa della diagnosi e del trattamento del cancro della Duchessa. Sono giorni particolari per i reali di Inghilterra: dopo il video della notizia del tumore Kate non è più apparsa in pubblico. La principessa di Galles e il principe William trascorreranno la giornata con i figli George, Charlotte e Louis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA