Incidente Petrucci, condizioni in miglioramento: ecco come sta

Il presidente della Federbasket dopo l’incidente di sabato sera è stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto ordinario
Incidente Petrucci, condizioni in miglioramento: ecco come sta© ANSA
1 min

ROMA - Continuano a migliorare le condizioni di Gianni Petrucci, presidente della Fip, dopo l'incidente d'auto di sabato scorso. La Federbasket fa sapere che il suo decorso "prosegue senza complicazioni. Nella giornata di oggi il presidente è stato trasferito dall'Unità di Terapia intensiva al reparto ordinario dell'Ospedale San Camillo di Roma. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in caso di significative variazioni del quadro clinico".

L'incidente di Petrucci

L’ex numero uno del Coni sabato sera è uscito di strada con la sua auto, finendo in una scarpata. La corsa in ospedale, la prima prognosi e le condizioni subito in miglioramento. "Trauma toracico severo, ma le condizioni sono fortunatamente stabili, non è in pericolo di vita immediato ma verrà comunque ricoverato in osservazione in rianimazione per monitorare possibile evoluzione", si leggeva nel bolletino medico dell’altro ieri. Anche la moglie era con lui ma fortunatamente ha subito solo qualche contusione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA