Londra, crolla il soffitto del Piccadilly Theatre durante uno spettacolo

Panico in sala per la caduta di una sezione del controsoffitto. Nel corso dello show sono state evacuate mille persone, cinque invece sono rimaste ferite, in maniera non grave
Londra, crolla il soffitto del Piccadilly Theatre durante uno spettacolo
2 min

LONDRA - È di 5 feriti non gravi medicati in ospedale e qualche contuso il bilancio del crollo di una sezione del controsoffitto del Piccadilly Theatre, nel cuore turistico di Londra, avvenuto ieri sera durante uno spettacolo. Lo hanno riferito nella notte Scotland Yard e i servizi di soccorso della capitale britannica. L'incidente è avvenuto durante un'affollata rappresentazione di un classico della prosa del 900, 'Morte di un commesso viaggiatore' di Arthur Miller, fra grida e momenti di panico in sala. Ne è seguito un fuggi fuggi e poi l'evacuazione da parte di Polizia e addetti di tutte e mille le persone che in quel momento si trovavano all'interno fra spettatori (inclusi non pochi stranieri), troupe e maestranze. Non vi sono comunque state, fortunatamente, conseguenze serie e nessuno risulta aver riportato lesioni preoccupanti.

Il crollo

Era in scena “Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller. Teatro affollato per uno dei classici della prosa del 900. Improvvisamente un boato. Crolla parte del controsoffitto del Piccadilly Theatre, istituzione del West End di Londra. Momenti di panico in sala. La polizia, accorsa sul posto, ha ordinato l’immediata evacuazione della struttura. Oltre un migliaio le persone che in quel momento si trovavano all'interno fra spettatori, troupe e maestranze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA