Carlo e Camilla, spunta un figlio segreto

È Simon Dorante-Day, ha 53 anni ed è stato adottato in Australia. Sarebbe nato dalla primissima relazione clandestina tra i coniugi. Adesso vuole chiedere il test del Dna
Carlo e Camilla, spunta un figlio segreto
2 min

LONDRA - Nuovi problemi alla corte d’Inghilterra per la Regina Elisabetta. È tornato a farsi vivo il presunto figlio di Carlo e Camilla. "Sono il figlio segreto del principe Carlo d'Inghilterra e di Camilla Parker Bowles", nato negli anni Sessanta quando i due già si frequentavano: è quanto sostiene Simon Dorante-Day, 53 anni, inglese di nascita ma adottato a 18 mesi da una famiglia in Australia, dove vive e lavora come ingegnere e si fa chiamare 'Prince Simon'. Intende battersi legalmente e ottenere dall'Alta Corte di Sydney un test del Dna dalla Famiglia Reale.

Nato da una relazione clandestina

Prima delle nozze nel 2005, Carlo e Camilla sono stati a lungo amanti. Sia durante i rispettivi matrimoni, lui con Diana Spencer e lei con l’ufficiale dell’esercito britannico Andrew Parker-Bowles, che prima, negli anni Sessanta. Ed è proprio allora, come afferma Simon, che Camilla sarebbe rimasta incinta all’età di 18 anni e avrebbe deciso in accordo col principe Carlo di dare in adozione il bambino. La duchessa di Cornovaglia ha poi avuto due figli dall’ex marito. E a chi gli fa notare che due genitori con occhi azzurri non potrebbero far nascere un bambino con gli occhi castani come i suoi, lui oppone una foto in parallelo di sé accanto al figlio di Camilla, Tom Parker Bowles. Secondo il Daily Mail, Simon sostiene che i suoi nonni adottivi lavorassero per la Famiglia Reale nel 1966, anno della sua nascita: la madre Winifred come cuoca, il padre Ernest come giardiniere. La figlia di Winifred ed Ernest, Karen e suo marito, David Day, lo adottarono quando aveva 18 mesi e andarono a vivere in Australia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA