Compleanno Re Carlo, c’è un divieto assurdo durante la festa per i 75 anni

Martedì prossimo festeggiamenti alla Corte d’Inghilterra, il figlio della Regina Elisabetta ha posto dei vincoli assoluti
Compleanno Re Carlo, c’è un divieto assurdo durante la festa per i 75 anni
1 min

LONDRA - Martedì 14 novembre, Re Carlo III compirà 75 anni. L’evento sarà celebrato con una grande festa a Corte, ma anche con qualche restituzione imposta dallo stesso sovrano inglese. Il Re non desidera che la sua giornata speciale sia rovinata da ricordi da figure scomode, tuttavia vorrebbe accanto a sé anche il secondogenito Harry.

Carlo III, il divieto di nominare il figlio Harry

Secondo fonti vicine alla casa reale, Re Carlo avrebbe inviato una lettera al principe Harry chiedendo di partecipare alla sua festa di compleanno: una sorta di diktat, più che una richiesta che - se disattesa - terrebbe definitivamente fuori lo stesso Harry dalla Royal Family. Tuttavia il secondogenito, nato dal matrimonio con Diana Spencer, non sembra orientato ad accettare l'invito del padre evitando di presenziare alla celebrazione del Re che avverrà a Londra, nella Clarence House. Vista la decisione del figlio, il Sovrano d’Inghilterra avrebbe posto agli invitati il divieto di nominare Harry durante tutto il periodo delle celebrazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA