Jennifer Aniston bacia la conduttrice Ellen DeGeneres

"Hai delle labbra morbidissime" ha dichiarato l'attrice statunitense, ospite di "Ellen DeGeneres Show" durante la presentazione della sua nuova serie tv
Jennifer Aniston bacia la conduttrice Ellen DeGeneres
2 min

Jennifer Aniston, ospite di 'Ellen DeGeneres Show', ha baciato in diretta la 61enne presentatrice. Nel corso dell’episodio, come raccontato dal Mirror e confermato sul profilo Instagram della conduttrice, le due star avrebbero giocato a riprodurre una storica scena della sit-com “Friends”. Precisamente, quella del bacio saffico tra Rachel, interpretata dalla bionda protagonista, e la guest star di allora Winona Ryder. La conduttrice, apertamente lesbica e sposata con l’attrice Portia De Rossi, ha spiegato come spesso le persone si stupiscano dei baci che rivolge agli uomini. Successivamente, Ellen ha chiesto alla Aniston da quanto non baciasse una donna e le due si sono scambiate un bacio a fior di labbra sullo schermo. L’attrice, che aveva detto di non aver baciato altre donne, ha fatto i complimenti a Ellen per la morbidezza delle sue labbra.

Il bacio

Il bacio di Jennifer Aniston a Ellen DeGeneres si palesa di fronte gli occhi degli spettatori che iniziano ad applaudire e alzarsi dalle sedioline dello studio per una standing ovation di massa. "Ecco cosa volevano vedere", ha dichiarato soddisfatta Ellen prima di proseguire con l'intervista. "Rifammi la domanda ora.... hai delle labbra morbidissime", le ha risposto divertita la Aniston. Tranquillizzato il momento di baraonda generale, le due hanno poi continuato a chiacchierare della nuova serie tv di Jennifer Aniston The Morning Show in onda dal primo novembre su AppleTv. “Ti è piaciuto? Eri nervosa?” ha chiesto poi Aniston a DeGeneres. “Perché ti importa così tanto?” la risposta divertita dell’amica, tra le risate del pubblico. Quindi Aniston ha chiesto a DeGeneres se le capiti spesso di baciare gli ospiti dei suoi show e la risposta è piaciuta tantissimo ai fan delle due: “Non bacio sulle labbra le ragazze”. Come a dire che quello tra Jennifer ed Ellen è veramente un rapporto speciale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA