Barbara D’Urso bacia Gabriel Garko

L’attore è stato ospite della puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ trasmessa lunedì 11 novembre. La conduttrice lo ha baciato sulle labbra per accertarsi che non sia rifatto
Barbara D’Urso bacia Gabriel Garko
14 min

Bacio a sorpresa. A 'Live non è la d’Urso' va in onda lo show tra Barbara e Gabriel Garko che si danno un bacio sulle labbra, a stampo. La presenza dell’attore, attesissima, era stata annunciata a Pomeriggio5. Il super modello e attore, che fa impazzire le donne da anni, rompe il silenzio negli studi della d’Urso. Arriva facendo la passerella, saluta il pubblico, abbraccia la padrona di casa e lei senza resistergli gli dice: “Ti darei un bacio in bocca…”.

Il bacio

Barbara D’Urso è passata a parlare delle accuse secondo le quali l’attore avrebbe fatto dei ritocchini al viso: “Io sono davanti a Gabriel e vi assicuro che non è rifatto. Ti darei un bacio in bocca…”. Garko l’ha invitata a farlo e così i due si sono dati un bacio sulle labbra. La conduttrice ha confermato: “Le labbra non sono rifatte, gli zigomi non sono rifatti, Gabriel Garko non è rifatto”. L’attore, infine, ha replicato alle critiche: “A me va bene, a Sanremo ho imparato una cosa, che o se ne parla male o non se ne parla affatto. L’indifferenza è l’ultima cosa che vuole una persona che lavora nello spettacolo. Anche se posso mancare dagli schermi, comunque faccio notizia. Alcune immagini mostrate sono ritoccate. Inoltre confrontano una foto in cui ridi e gli zigomi sono più evidenti con una in cui sei serio. Se la gente vuole pensare che ho la faccia di gomma che lo faccia pure. Non è un problema mio, non me ne può fregare di meno”.

Il giallo della fede sparita

Durante l’intervista l’attenzione della conduttrice cade su quella fede che adesso Garko non porta più al dito. E sul divano di super Barbara Garko si lascia andare davanti alle telecamere di Canale5. “Devo ancora capire cos'è l'amore", racconta in tv l’attore. “Perché l’hai tolta? Ti hanno fatto arrabbiare?”, chiede Barbara. “Forse”, risponde Garko e cerca di cambiare discorso. La d’Urso cerca di capire qualcosa in più e chiede: “L’altra persona si è tolta la fede?” Botta e risposta. Altra risposta fredda dell’attore, che dice: “No”. In reta da tempo è spuntato il nome di Gabriele Rossi, amico di Garko (che era stato fotografato da un settimanale con un anello al dito molto simile a quello di Garko), ma i due hanno smentito. Il gossip continua ad essere caldo e anche questa volta nulla da fare per chi si aspettava una qualche rivelazione sull’identità della persona amata da Gabriel Garko: l’attore è irremovibile sulla sua privacy.

Visualizza questo post su Instagram

Serata All’opera... #gabrielgarko @davidedato @evgeniaobraztsova @daniele_cipriani_entertainment @gabrielerossioff

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA