Grande Fratello Vip, la frase di Giulia Salemi che spiazza Enock 

Il fratello di Balotelli sembra aver preso una cotta per la bella Giulia Salemi che nel confessionale smentisce il flirt
Grande Fratello Vip, la frase di Giulia Salemi che spiazza Enock 
1 min

ROMA - Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì sera Alfonso Signorini convoca nel confessionale Giulia Salemi per farle vedere un video che testimonia la cotta che Enock sembra avere nei suoi confronti. 

Salemi: "Mi dissocio da certi accostamenti con Enock"

La bella influencer nega in modo deciso il flirt con il fratello minore di Mario Balotelli decidendo di bloccare ogni tipo di gossip riguardante questo presunto avvicinamento rispondendo così al conduttore: "Mi dissocio. Avete già messo musiche che non mi piacciono e mi ricordano qualcosa..." ; il riferimento è alla storia avuta con Francesco Monte nella casa del Grande Fratello due anni. Una relazione nella quale Giulia era molto coinvolta e che non finì bene.

Salemi amica della fidanzata di Enock

Giulia Salemi che è entrata nella casa più spiata d'Italia da single ha poi ricordato a Signorini che Enock è fidanzatissimo e di aver fatto insieme a lui una torta proprio per la fidanzata Giorgia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA