Giulia Salemi, arriva il primo bacio al Grande Fratello Vip

La showgirl si lascia andare ad un bacio appassionato con Tommaso Zorzi. I coinquilini restano senza parole ma poi il 'trucco' viene rivelato
Giulia Salemi, arriva il primo bacio al Grande Fratello Vip
2 min

Giulia Salemi  continua a far parlare di sé all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Lunedì scorso era andata nel confessionale e aveva smentito in modo deciso ogni tipo di flirt nella casa ed in particolare quello con Enock, il fratello minore di Mario Balotelli. Nella giornata di oggi, la stessa influencer, si è lasciata andare ad un lungo bacio con Tommaso Zorzi; e il tutto è avvenuto davanti gli altri partecipanti del programma.

I vipponi avevano deciso di giocare ad una sorta di "obbligo o verità" e i primi a doversi cimentare nella più classica delle penitenze sono la bella Giulia e Tommaso Zorzi, che non si tirano indietro e si lasciano andare ad un lunghissimo bacio con i compagni di avventura che non riescono a trattenere il loro divertimento. Non era mai accaduto in questa edizione del Grande Fratello Vip e la notizia ha lasciato senza parole tutti gli appassionati del programma.

A cosa stavano giocando i vipponi

L'incluencer Zorzi ha preparato una bevanda con cipolla, aglio, e tanti altri ingredienti da far bere in penitenza a chi avesse rifiutato di sottoporsi all' obbligo. La prima punizione tocca proprio a Tommaso e Giulia che per evitare di bere l' intruglio preparato devono baciarsi sulle labra. Il bacio sarebbe dovuto essere "a stampo" e durare per 30 secondi, ma i due sono andati oltre e lo hanno trasformato in un vero e proprio bacio davanti lo stupore di tutti i concorrenti della casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA