L'insulto choc a Patrizia De Blanck: "Un canile, Il suo letto puzza di m..."!

Nella casa del Grande Fratello Vip succede di tutto. La Orlando e Andrea Zaletta dopo esser entrati nella camera della contessa sono rimasti sconvolti dal maleodore
L'insulto choc a Patrizia De Blanck: "Un canile, Il suo letto puzza di m..."!

Nella casa del Grande Fratello Vip ad appesantire ancor di più il clima è la camera della De Blanck. Infatti, Stefania Orlando e Andrea Zaletta, sono stati davvero categorici nel commentare lo stato in cui si trovava la stanza della contessa: “Mamma che canile, brutta proprio! Mamma mia oh oggi stavo sul divano, lì proprio da vomitare mi veniva".
Stefania sottolinea poi come il maleodore presente nella stanza della De Blanck peggiori di giorno in giorno, ma cerca tuttavia di giustificarla alludendo a possibili problemi di ristagno, a cui Patrizia si è forse ormai rassegnata.

Zaletta rincara la dose

Il vippone è sicuro e non sembra concedere attenuanti a Patrizia De Blanck: "Non è un problema di ristagno, è tutt'altro". In qualche modo quindi i concorrenti stanno confermando quanto detto qualche settimana fa da Maria Teresa Ruta che confidò proprio alla Orlando che Patrizia si lavava poco e quindi maleodorava.

Tutti in intimo nella casa del Grande Fratello Vip
Guarda la gallery
Tutti in intimo nella casa del Grande Fratello Vip

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti