L'ex fidanzato di Belen: "Vi svelo il suo lavoro da giovane..."

A Uomini e Donne Simone Bolognesi, il primo ragazzo della showgirl argentina, racconta un particolare di quando lei era giovanissima
L'ex fidanzato di Belen: "Vi svelo il suo lavoro da giovane..."
2 min
TagsBelen

Simone Romagnoli è stato il primo fidanzato di Belen Rodriguez, ha 41 anni ed arrivato a Uomini e Donne. La loro relazione è durata circa 2 anni e la giovane Belen aveva 19 anni doveva ancora conoscere il re dei paparazzi Fabrizio Corona ed entrare prepotentemente nel mondo del gossip. Fu subito amore tra quella che è forse ora la donna più desiderata d'Italia e l'albergatore e organizzatore di eventi. 

L'ex di Belen in una dichiaraizone ha svelato un particolare della vita dell'argentina che forse nessuno sa: quando era giovanissima faceva la cubista nei locali. "Siamo stati insieme due anni dopo il suo arrivo in Italia e prima della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per sette mesi a casa mia. Non parla mai di Riccione, della Romagna e del suo passato qui. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più fashion che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese", ha dichiarato Romagnoli.

Bolognesi a Uomini e Donne

Si tratta della seconda esperienza nella nota trasmissione di Maria De Filippi per Simone Bolognesi che già nel 2011 era stato corteggiatore a Uomini e Donne. Simone è uno dei principali protagonisti di questa nuova stagione, staremo a vedere se una fra  Daniela, Valentina e Federica riusciranno a far breccia nel cuore del bel romagnolo ex fidanzato di Belen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA