Guendalina Tavassi: "Video e foto hot? E' tutto vero. Li facevo solo per...."

L’influencer ed ex gieffina, intervistata dalla redazione de Le Iene, in lacrime, racconta il perchè dei selfie inviati al marito Umberto
Guendalina Tavassi: "Video e foto hot? E' tutto vero. Li facevo solo per...."
2 min

Guendalina Tavassi è ancora sotto choc per quanto accaduto pochi giorni fa; infatti il telefono dell' influencer romana è stato hackerato e il suo iCloud è stato rubato. Gli hacker si sono ritrovati tra le mani diversi video, alcuni molto bollenti, che nel giro di poche ore hanno fatto il giro del web. Una bruttissima situazione che la Tavassi ha denunciato alle forze dell'ordine insieme al marito, l'imprenditore campano Umberto D'Aponte.
L'ex gieffina è intervenuta a Le Iene dove ha rilasciato un'intervista per parlare dei filmati intimi che le sono stati rubati e sono diventati di pubblico dominio. La Tavassi è voluta intervenire a Le Iene per spiegare perchè ha girato quei video bollenti.

Guendalina Tavassi parla dei suoi video intimi inviati al marito Umberto

L' ex gieffina romana vuole sottolineare che i video piccanti girati e salvati sul suo cellulare erano per il marito Umberto: "Tutti questi video, le foto le ho inviate a mio marito: per lavoro lui non sta spesso a Roma e stando a Napoli, magari preferiva chiederli a sua moglie invece di andare su siti porno come fanno tanti”. La giovane romana aggiunge che: "Abbiamo una vita sessuale normale, siamo marito e moglie, ci amiamo, sono cose normali nostre. Hanno malignato anche su questo". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA