"Elisabetta Gregoraci mi ha umiliato", la strana richiesta a Barbara d'Urso

Lo stilista Mino Magli, ex della conduttrice calabrese, è tornato a Live-Non è la d'Urso per raccontare nuovi dettagli della sua vecchia relazione con la soubrette
"Elisabetta Gregoraci mi ha umiliato", la strana richiesta a Barbara d'Urso
2 min

ROMA - Mino Magli è tornato all'attacco. Lo stilista è riapparso a Live-Non è la d'Urso per tuonare di nuovo contro l'ex Elisabetta Gregoraci, ancora reclusa al Grande Fratello Vip. "Mi sono sentito umiliato perché io l'ho presentata ai miei figli e poi ho scoperto che nello stesso periodo, oltre a stare con me e con Briatore, ci sono altre persone che hanno dichiarato di essere state con lei", ha detto lo stilista in diretta tv.

Mino Magli chiede un confronto con Elisabetta Gregoraci

Tredici anni dopo la rottura Magli vuole un confronto aperto con la showgirl, al momento all'oscuro delle accuse di Magli. "Io ho provato a mettermi in contatto con lei, le ho scritto e non mi ha mai risposto e poi mi ha bloccato. Io mi sono sentito libero di dire la verità", ha spiegato il creativo, motivando in questo modo la scelta di spifferare tutto tra tv e giornali. E poi ancora: "Voglio guardarla negli occhi e capire fino a che punto ha mentito". Infine una richiesta particolare di Mino Magli per la d'Urso: "Barbara, sono disposto a sottopormi alla macchina della verità". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA