Bufera Elettra Lamborghini: il suo twerk censurato in tv

Il balletto della cantante durante il programma The Voice Senior è stato tagliato perchè ritenuto svilente per l'immagine femminile
Bufera Elettra Lamborghini: il suo twerk censurato in tv© EPA
3 min

ROMA - Caos totale in Rai. Dopo lo stop a Detto Fatto per aver mandato in onda un tutorial su come fare la spesa in tacchi a spillo, stavolta è toccato al twerk di Elettra Lamborghini. I vertici Rai, infatti, poche ora prima dell'inizio di The Voice Senior, hanno deciso di tagliare la parte in cui la giovane cantante si esibisce in uno dei suoi "cavalli di battaglia". Il suo twerk è ormai famosissimo, tanto da essere stato portato anche sul palco del Festival di Sanremo, al cospetto del presidente Rai Marcello Foa, e negli stessi studi di The Voice, avendo ricoperto il ruolo di coach.

Stavolta, però, memore delle polemiche succedute dopo il servizio a Detto Fatto, l'amministratore delegato Fabrizio Salini ha ordinato il taglio dello spezzone incriminato, costringendo gli operatori a un veloce lavoro di montaggio a ridosso della messa in onda. Nello specifico avrebbe ordinato di eliminare un intero pezzo della registrazione, quello in cui Elettra Lamborghini, sul palcoscenico con la Clerici, la concorrente Viviani Stucchi e due giurate, Loredana Bertè e Jasmine Carrisi, dava una lezione di twerking, ritenendo quella scena svilente per l'immagine femminile. La notizia è subito trapelata sui social: montano le polemiche. 

Quando va in onda il Grande Fratello Vip? Si cambia ancora, tornano le due serate


© RIPRODUZIONE RISERVATA