Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei 6 nuovi concorrenti

Alfonso Signorini ha annunciato sul settimanale Chi i personaggi famosi che stanno per entrare nella Casa più spiata d'Italia
Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei 6 nuovi concorrenti
3 min

ROMA - Svelati finalmente i nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip che entreranno tra il 4 e il 14 dicembre. Si tratta di: Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra), Carlotta Dell'Isola di Temptation Island, Filippo Nardi, Mario Ermito e Andrea Zenga (figlio dell'ex portiere Walter). Per Nardi ed Ermito si tratta della seconda esperienza nella Casa più spiata d'Italia: entrambi hanno già partecipato all'edizione Nip seppur per un periodo piuttosto breve. La De Grenet, invece, ha alle spalle la partecipazione all'Isola dei Famosi 2017, dove ha conosciuto Dayane Mello, attuale concorrente del Gf Vip. Il reality show farà compagnia ai telespettatori anche a Natale e Capodanno, prolungando di due mesi la propria durata originaria. Un record per il programma. Proprio per motivare i concorrenti Alfonso Signorini è entrato nella Casa lo scorso venerdì.

Signorini al Grande Fratello Vip

"Sono entrato perché sentivo il bisogno di dare una carezza a questo cast che si meritava un gesto d’affetto, dopo la notizia shock del prolungamento del programma. Stare qui dentro fino a febbraio non è una passeggiata, non stiamo parlando di tre settimane, come è successo nella scorsa edizione, ma di due mesi, e questo ha certamente disorientato tutti. Ho dato questa carezza con piacere perché i miei concorrenti sono persone meravigliose che si stanno mettendo in gioco e si sono spese con generosità e, se lo fanno, è perché si sentono rassicurate e protette", ha spiegato Alfonso Signorini. "Non insisto con chi vuole andare via, le logiche televisive devono fare un passo indietro di fronte alle scelte personali e famigliari, certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti, ma, ripeto, l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma, ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta", ha aggiunto. Probabile l'addio di Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello e Francesco Oppini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA