Maria Teresa Ruta ha svelato il vincitore del Grande Fratello Vip

Ancora una volta protagonista l'ex moglie di Amedeo Goria che si è lasciata sfuggire il nome del vincitore del GF Vip. E' subito polemica
Maria Teresa Ruta ha svelato il vincitore del Grande Fratello Vip
2 min

Nella Casa del Grande Fratello Vip continua a succedere di tutto. Con Elisabetta Gregoraci che ha lasciato la casa sicuramente il programma ha "perso" qualcosa, infatti, l'ex moglie di Flavio Briatore è stata la protagonista indiscussa fino a quando è rimasta in gioco. Ma a regalare nuovi spunti per scatenare il web è Maria Teresa Ruta. L'ex moglie di Goria ha svelato il nome del vincitore della trasmissione, lo ha afferamato con certezza e ha scatenato polemiche dentro e fiori la casa.

Maria Teresa Ruta annuncia chi vincerà il GF Vip

Andiamo con ordine; Stefania Orlando è scoppiata in un pianto davvero incontrollato. La conduttrice è rimasta molto male delle parole che le hanno riservato Adua Del Vesco e Dayane Mello che l'hanno dipinta come «falsa». A consolarla, Maria Teresa Ruta che le ha detto: "C'è qualcuno che sta giocando - dice Maria Teresa Ruta -. Noi sappiamo che probabilmente Tommaso Zorzi è il vincitore, noi siamo qui e lo sosteniamo. Perché non ce ne frega niente, perché giochiamo ma fino a un certo punto. Perché non giochiamo sulla pelle degli altri, c'è qualcuno che non lo sa fare. Tu sei un cavallo di razza, tu sei fortissima". A questo punto dovremo aspettare per sapere se le parole della Ruta sono vere e se Zorzi sarà davvero il prossimo vincitore della trasmissione Mediaset.


© RIPRODUZIONE RISERVATA