Insulti sui social a Nathan Falco, Flavio Briatore lo difende così

L'imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci posta una foto con il figlio Nathan che viene insultato. Immediata la sua replica
Insulti sui social a Nathan Falco, Flavio Briatore lo difende così© ANSA
9 min

Flavio Briatore nelle ultime settimane è stato al centro dei pettegolezzi a causa della partecipazione di Elisabetta Gregoraci al programma televisivo "il Grande Fratello Vip". E' di pochi giorni fa la notizia che il manager è molto arrabbiato con Elisabetta Gregoraci dopo la sua partecipazione al GF Vip.
Questa volta a fare il giro del web e dei social è un brutto episodio che riguarda il figlio Nathan; Briatore ha pubblicato una foto in compagnia del figlio Nathan Falco e qualcuno commenta dandogli dell’ obeso. Un insulto grave soprattutto se si considera che è stato rivolto ad un bambino. Flavio ha risposto in modo veemente zittendo l'utente che aveva insultato Nathan.

Su Instagram insultato Nathan, Briatore lo difende 

Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso”! Queste le parole con cui un utente ha commentato la foto postata dall' ex marito di Elsiabetta Gregoraci. La risposta di Briatore non ha tardato ad arrivare; ecco la sua replica: "...Non è obeso ma tu sei un coglione".  Pioggia di like alle parole del manager (più di 2000); inoltre il post ha ricevuto migliaia di commenti, ovviamente tutti in difesa del figlio NathanFlavio Briatore è molto legato al piccolo Nathan, ha sempre dichiarato di avere un rapporto speciale con il figlio, quanto accaduto ne è conferma. Il noto imprenditore oltre a Nathan Falco ha anche una figlia, Leni, finita in questi giorni sotto i riflettori per aver emulato la mamma Heidi e essere finita sulla cover di Vogue.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA