Filippo Nardi, rischio squalifica: ecco cosa ha svelato al GF VIP

L'italo-inglese potrebbe essere squalificato a poco più di due giorni dall'ingresso nella Casa
Filippo Nardi, rischio squalifica: ecco cosa ha svelato al GF VIP
2 min

Filippo Nardi è noto per aver già partecipato al Grande Fratello; questa volta è entrato nella veste di "vip" e, a poche ore dall'ingresso della casa più spiata d' Italia, è subito caos. 
Filippo Nardi subito protagonista: prima lo scontro con Petrelli ed ora la frase che rischia di farlo squalificare. Nella serata di venerdì Nardi ha violato il regolamento svelando dettagli del reality show. A questo punto dobbiamo capire se la produzione deciderà di prendere provvedimenti o no.  Parlando con Tommaso Zorzi, Filippo Nardi si è lasciato sfuggire un particolare che ha lasciato senza parole gli altri vipponi della casa. Ecco la frase finita sotto l'occhio del ciclone: "Che poi il programma finisce a metà febbraio…". Zorzi dopo qualche secondo di choc: "Ma non finisce l'8?".

Filippo Nardi rischia la squalifica per aver violato il regolamento

Alfonso Signorini aveva annunciato ai concorrenti che il programma sarebbe andato avanti fino all' 8 febbraio. La frase di Filippo Nardi ha quindi creato scompiglio tra i vipponi.
Nardi si rende conto della gaffe e cala il gelo. Il conte prova a salvarsi in corner: "Dici l'otto Tommaso? Ehm… Boh… Non dico nulla…". Quindi per srammatizzare Filippo Nardi prova con una battuta: "A questo punto ipotizzo che l’8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA