Chi è Ariadna Romero e la verità su Pierpaolo Pretelli

La bellissima Ariadna è un' attrice cubana ed è l' ex compagna di Pretelli. I due nel 2017 hanno avuto un figlio: Leonardo
Chi è Ariadna Romero e la verità su Pierpaolo Pretelli
3 min

Ariadna è una bellissima ragazza cubana, ha 34 anni, è un'attrice e modella. La Romero dopo essersi trasferita in Italia nel 2009 nel corso della stagione diveta una delle "schedine" si Simona Ventura nel programma in onda su Rai 2 "Quelli che il calcio", è diventata poi un volto di Milan Channel oltre a diventare protagonista delle campagne pubblicitarie di Sammontana. 
Nota al pubblico italiano soprattutto per il suo esordio cinematografico nel film di Leonardo Pieraccioni: "Finalmente la felicità". Prima di fidanzarsi con Pierpaolo Pretelli è stata sposata per due anni con Lorenzo Gergati, un cestista, con il quale convogliò a nozze nel 2012 a varese. 

Ariadna Romero, la sua carriera e Pierpaolo Pretelli

La modella cubana dopo aver chiuso il suo matrimonio con Lorenzo Gergati si è fidanzata con Pierpaolo Pretelli, che prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip era noto per essere stato il primo “velino” sul bancone di “Striscia la Notizia“. I due hanno un figlio, nel 2017, di nome Leonardo. Ariadna ha raccontato a Verissimo che la loro storia è terminata perchè: “Si litigava sempre, il problema fondamentale è che io avevo bisogno di lui. All’inizio era sempre presente, ma dal quinto mese di Leonardo in poi lui non c’era. Avevo bisogno della mia famiglia, in Italia non avevo nessuno". Ariadna Romero dopo la separazione con Pierpaolo Pretelli è andata dalla sua famiglia a Miami, con il consenso dell’ex compagno e portando con sé il figlio.

Pierpaolo Pretelli incontra Ariadna Romero. Momento emozionante

Pierpaolo Pretelli ha ricevuto la visita a sorpresa da parte della sua ex compagna Ariadna Romero nella casa più spiata d'Italia. L'attrice e modella, madre di suo figlio Leo, ha voluto portargli foto e video del loro bambino. L’ex velino si è commosso di fronte alla donna che gli ha ricordato di comportarsi bene: “Leo ti guarda e prende esempio da te. Sei il suo supereroe”. Pierpaolo grande protagonista non solo della serata quindi, negli ultimi giorni si era reso protagonista di uno scontro con Filippo Nardi che aveva fatto il giro del web.

 


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA