Diletta Leotta e i like di Boateng...cosa succede?

La bellissima presentatrice di Dazn è una delle donne più desiderate d'Italia ed ogni suo post riceve migliaia di commenti., ma c'è un like ricorrente
Diletta Leotta e i like di Boateng...cosa succede?
TagsDiletta LeottaBoateng

Diletta Leotta è una delle showgirl più seguite sui social netowrk, solo sulla sua pagina instagram ha più di 7 milioni di follower ed ogni suo post riceve migliaia di like e migliaia di commenti. Non solo foto sexy sulla sua pagina, infatti, la bellissima presentatrice di Dazn condivide momenti di vita quotidiana o di lavoro. I suoi follower sono molto attenti e hanno notato che sotto le sue foto comapiono molti like di personaggi famosi. uomini e donne, ma ce ne sta uno più ricorrente: quello di Kevin Prince Boateng.

"Linea Diletta" con ospite Kevin Prince Boateng
Guarda il video
"Linea Diletta" con ospite Kevin Prince Boateng

Boateng, single da pochi giorni, mette il suo like ad ogni foto di Diletta Leotta

A pochi giorni dall' annuncio social di Melissa Satta con il quale ha ufficializzato l'addio a Kevin Prince Boateng sul web i fan di Diletta Leotta hanno notato che il calciatore ora in forza al Monza mette i suoi like ad ogni foto che la presentatrice di Dazn posta su instagram. Queste due informazioni hanno fatto scatenare sui social netowork la voce di un possibile interessamento da parte del calciatore ghanese per la bellissima Diletta. A questo punto occhi puntati sul profilo della biondissima Diletta per verificare se Boateng continuerà a mettere il suo segno di gradimento ad ogni foto che condividerà.

Diletta Leotta e le trasparenze che infiammano il web
Guarda la gallery
Diletta Leotta e le trasparenze che infiammano il web

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti