Grande Fratello Vip, la feroce accusa della De Grenet: "Carima chi, la cic...ona?"

La showgirl accusa l'influencer che entrerà nella casa per difendersi: "Non si deve permettere"
Grande Fratello Vip, la feroce accusa della De Grenet: "Carima chi, la cic...ona?"

ROMA - Un confronto che si preannuncia atomico, quello che andrà in scena a breve nella casa del Grande Fratello Vip. Da un parte Samantha De Grenet, una delle grandi protagoniste del reality, dall'altra Carima, l'influencer pronta a fare il suo ingresso da concorrente per un confronto di fuoco con la showgirl romana.

L'attacco feroce della De Grenet

Nei giorni scorsi la De Grenet aveva più volte denigrato la star dei social, nota con il nome d'arte di Carimadituttoedipiù, cercando in tutti i modi di irriderla davanti agli altri concorrenti: "Ma quella di colore? Quella un po' così?", con la inequivocabile mimica che indica la gente un po' in carne.

Elisabetta Gregoraci, relax a Dubai: che sorrisi in vacanza
Guarda la gallery
Elisabetta Gregoraci, relax a Dubai: che sorrisi in vacanza

Su Instagram Carima è intervenuta pesantemente chiedendo a Signorini la possibilità di confrontarsi con Samantha. "Questa fa parte del mondo dello spettacolo. Non si può permettere di dire 'ma chi è? Quella carica?'. Ma si è guardata? Mi stava antipatica all'Isola e adesso ancora di più, non si può permettere di prendermi in giro. Mancava solo che mi diceva che sono una neg***a cicciona". Il confronto, c'è da giurare, sarà imperdibile.

Carima, perchè è famosa

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti