Pamela Anderson abbandona i social: "Ti manipolano il cervello"

L'ex star di Baywatch ha deciso di chiudere tutti i suoi profili: "È solo tempo perso e permettiamo di farci controllare"
Pamela Anderson abbandona i social: "Ti manipolano il cervello"

ROMA - Addio a tutti i social, Pamela Anderson non ne può più. La 53enne star di Baywatch, ex compagna del calciatore Adil Rami, martedì ha condiviso su Instagram un ultimo post, nel quale annuncia il suo "ritiro" dai social network. Lo ha fatto pubblicando una sua foto di qualche anno fa, in una posa sexy e con un trucco ben marcato: "Questo sarà il mio ultimo post su Instagram, Twitter o Facebook. Non sono mai stata interessata ai social media e ora che mi sono sistemata nella vita, sono sinceramente ispirata dalla lettura e dall'essere nella natura. Sono libera".

Pamela Anderson sposa per la quinta volta: le immagini
Guarda la gallery
Pamela Anderson sposa per la quinta volta: le immagini

Pamela Anderson, addio ai social

Poi un ringraziamento ai fan: "Grazie per l'amore. Che Dio vi benedica tutti. Spero che troviate la forza e l'ispirazione per inseguire i vostri obiettivi e cercare di non lasciarvi sedurre dal tempo sprecato. Questo è quello che LORO vogliono e che possono usare per fare soldi. Controllare il vostro cervello". Pamela Anderson, che recentemente si è sposata per la quinta volta, era stata molto attiva fino a qualche giorno prima di questo annuncio. Adesso, però, ha deciso di iniziare una nuova vita. Molto meno social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti