Pamela Anderson si è sposata di nuovo: chi è il marito Dan Hayhurst

Ennesimo matrimonio per l'ex star di Baywatch: nel suo curriculum sentimentale più di un divorzio e una tormentata relazione con Adil Rami
Pamela Anderson si è sposata di nuovo: chi è il marito Dan Hayhurst
3 min

ROMA - Pamela Anderson continua a credere nel matrimonio. La sensuale attrice si è sposata di nuovo. Il lieto evento è avvenuto in gran segreto lo scorso dicembre, durante la vigilia di Natale. Pamela è convolata a nozze con il suo bodyguard Dan Hayhurst. La Anderson ha dato l'annuncio sulle pagine del Daily Mail. "Mi sono sposata nella proprietà che ho comprato dai miei nonni 25 anni fa, qui è dove i miei genitori si sono sposati e stanno ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio", ha dichiarato. "Sono esattamente dove devo essere. Tra le braccia di un uomo che mi ama davvero", ha aggiunto. Dan e Pamela fanno coppia fissa da un anno: a rafforzare il legame è stato il lockdown, che ha portato i due a prendere la decisione di diventare marito e moglie. "Quest'anno insieme è sembrato come sette anni da cani. Siamo caduti perdutamente l'uno tra le braccia dell'altro ed è stato un adattamento naturale", ha detto la 53enne. Del nuovo marito si sa davvero poco: Dan ha 40 anni e dal 2019 lavora come guardia del corpo di Pamela. I due hanno subito instaurato un certo feeling e dopo un'iniziale amicizia sono stati travolti dalla passione.

Per Pamela Anderson è il sesto matrimonio

Prima di conoscere Dan Hayhurst Pamela Anderson è stata sposata altre cinque volte. Dal 1995 al 1998 è stata legata al musicista Tommy Lee, dal quale ha avuto due figli ormai grandi: Brandon Thomas e Dylan Jagger. Per un anno, dal 2006 al 2007, è stata la moglie dell'artista Kid Rock. Pamela ha poi sposato due volte il giocatore di poker Rick Salomon: i due sono stati coniugati dal 2007 al 2008 e poi dal 2014 al 2015. Il quinto matrimonio, quello con l'amico di vecchia data Jon Peters, è durato appena dodici giorni. In realtà in questo caso pare che la cerimonia si stata solo simbolica e senza alcun valore legale. Tra un matrimonio e l'altro una tormentata e chiacchierata relazione con il calciatore Adil Rami finita, a quanto pare, per alcuni tradimenti da parte dello sportivo. Di recente Pamela Anderson ha abbandonato i social network: a detta dell'attrice sono piattaforme inutili, che fanno solo perdere tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA