Gf Vip, i discorsi di Maria Teresa Ruta sul sesso: scatta la censura

La bionda conduttrice ha giocato a fare la sessuologa al Grande Fratello Vip, toccando alcuni argomenti tabù che non sono piaciuti alla regia
Gf Vip, i discorsi di Maria Teresa Ruta sul sesso: scatta la censura© Endemol
3 min

ROMA - Maria Teresa Ruta troppo hot per il Grande Fratello Vip. Nella Casa più spiata d'Italia è andato in onda il "TZLateShow", un divertente siparietto messo in piedi da Tommaso Zorzi, che ha abilmente gestito un momento di spettacolo e comicità insieme ai compagni di avventura. Andrea Zelletta si è dilettato con il rap tarantino mentre la Ruta ha osato con domande bollenti. Dietro al bancone allestito per la conduzione Zorzi ha invitato Maria Teresa ad accomodarsi nel suo "salotto". Recitando il ruolo di una esperta sessuologa, la 60enne ha tirato in ballo l'argomento "orgasmo", analizzando le differenti esperienze del mondo maschile e femminile. "Come si arriva all'orgasmo se sei una donna? Quali sono i trucchi del mestiere?", l'ha interrogata Tommaso. "C'è una profonda differenza tra l'uomo e la donna. L'uomo tende a quantificare i rapporti sessuali, si confronta sui numeri. I maschietti poi hanno un solo orgasmo e possono provarlo persino mentre dormono, è bizzarro! Noi donne siamo molto più attrezzate, abbiamo due modi per raggiungerlo, siamo più complesse", ha risposto la Ruta.

Maria Teresa Ruta parla di orgasmo al Grande Fratello Vip

Argomenti che non sono piaciuti alla regia che, durante il discorso di Maria Teresa, ha fatto partire una musichetta ad un volume piuttosto alto. "La mettono apposta per evitare che qualcuno senta!", ha scherzato la Ruta. Nonostante questo primo segnale il gioco è andato avanti tra risate e imbarazzo fino a quando uno degli autori ha pronunciato una frase che ha spinto i concorrenti ad interrompere il discorso ovvero: "Allontanarsi dalla linea gialla". Subito dopo Tommy e Maria Teresa sono stati chiamati in Confessionale e una volta rientrati in salotto hanno avvertito tutti che lo show doveva finire immediatamente. In un secondo momento la Ruta, piuttosto affranta, si è confidata con l'amica Stefania Orlando: "Mi dispiace se per colpa mia hanno interrotto lo spettacolo di Tommaso". Questi sono decisamente giorni difficili per la madre di Guenda Goria: di recente Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere perché umiliata dagli altri concorrenti durante un gioco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA