Demi Moore irriconoscibile: che cosa ha fatto al viso

La bellissima diva ha mostrato i lineamenti pesantemente alterati: chirurgia estetica o Photoshop?
Demi Moore irriconoscibile: che cosa ha fatto al viso
2 min

Che cosa è successo a Demi Moore? La diva dal passato difficile, sex symbol degli anni Novanta grazie a film come Striptease Ghost, è apparsa sulle passerelle dell'ultima sfilata di Fendi mostrando lineamenti quasi irriconoscibili. La 58enne ha partecipato all'evento più glamour della stagione parigina esibendo una scollatura mozzafiato e i lunghi capelli nero corvino stretti in un’elegante acconciatura: ai più attenti non è però sfuggito il particolare del viso, che appare come "risucchiato". 

Demi Moore: un ritocco di troppo?

Colpa della chirurgia estetica o ritocco fotografico? Nessuna conferma per ora dalla diretta interessata: "Si è avverato il mio sogno di bambina", è tutto quello che ha confessato l'attrice 58enne sui social, postando su Instagram un breve video dell'evento, che si è svolto a Parigi e ha segnato il debutto del nuovo direttore creativo di Fendi couture e pret a porter, Kim Jones

Bolle di Bichat: l'ultima moda di Hollywood

Certo è che non sarebbe la prima diva a farsi scappare la mano per quanto riguarda i ritocchi estetici: l'ultima moda in voga tra le star di Hollywood prevede la rimozione delle "bolle di Bichat", delle sacche di grasso che si trovano naturalmente sotto gli zigomi. La loro esportazione permette il classico effetto guancia scavata ma attenzione: sono molti i chirurghi plastici a mettere in guardia sulle controindicazioni"Si tratta di un intervento ad alto rischio, ci sono molti nervi che potrebbero essere toccati inavvertitamente", aveva dichiarato al Los Angeles Magazine il dottor Richard Zoumalan, chirurgo plastico di Beverly Hills.


© RIPRODUZIONE RISERVATA