Amadeus, il post su Instagram e la minaccia a Sanremo!

Prima il suo cachet a 5 zeri, ora il post su Instagram. Il popolo del web insorge contro il conduttore del Festival. Scopri tutti i dettagli
Amadeus, il post su Instagram e la minaccia a Sanremo!© ANSA
2 min

Sul profilo Instagram di Amadeus ha appena apparso un post in cui cita Aristotele: "L'ignorante afferma, il colto dubita, il saggio pensa". Dopo le polemiche di questi giorni è probabile che quanto pubblicato da Amadues  non sia per nulla casuale. Nell'ultima settimana è sicuramente stato uno degli argomenti più di tendenza sul web: dalla presenza di Ibrahimovic che molti sui social criticano (dopo la brutta rissa con Lukaku e le sue frasi ritenute razziste sul web) alle polemiche per il compenso choc che andrà a prendere Amadeus ma soprattutto per il dibattito: pubblico si pubblico no!

I social insorgono contro Amadeus!

Sui social, ma non solo, Amadeus è stato duramente attaccato. Gli utenti stanno lasciando numerosi commenti sotto al post; qualcuno scrive: "Sanremo non ci cambia la vita. Pensa a tutti quei lavoratori dello spettacolo senza lavoro da un anno, abbi rispetto senza pensare alle tue tasche"; altri se la prendono con il cachet riservato al conduttore: "Siamo in crisi economica x covid-19 e pensano come dare tutto sti soldi agli ospiti R A I penosi" e ancora: "Un saggio penserebbe che non è opportuno organizzare una manifestazione come Sanremo in un periodo di morti e restrizioni". Insomma, nonostante Amadeus sia amatissimo dal pubblico, i social non sembrano risparmiarlo alle crtiche.

Amadeus minaccia Sanremo

Per Amadeus la presenza del pubblico è fondamentale; lo ha ampiamente detto nelle trasmissioni nelle quali è intervenuto in queste ultime settimana. Si fanno infatti sempre più insistenti le voci secondo cui Amadeus, nonostante le parole di Franceschini di ieri (scopri cosa ha detto il Ministro), possa dare forfait se non verrà autorizzata la presenza di figuranti nella sala.

Matilda De Angelis a Sanremo. Chi è, notizie e curiosità

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA