GF Vip, lo sgarbo di Zorzi alla Ruta fa infuriare i fan

La scelta di escludere la conduttrice da un gioco all'interno della Casa ha fatto insorgere i social: "Tutti contro una, siete un branco"
GF Vip, lo sgarbo di Zorzi alla Ruta fa infuriare i fan
2 min

ROMA - Negli ultimi tempi dentro la Casa del Grande Fratello Vip i coinquilini oltre a manifestare in ogni maniera la loro insofferenza contro Maria Teresa Ruta, sembra che abbiano deciso di isolarla come testimonia il gesto di Tommaso Zorzi nei confronti della conduttrice. Un episodio che ha fatto infuriare gli utenti social che sono insorti per ammonire le scelte fatte dai Vip.

L'episodio

In un moneto ricreativo i concorrenti si sono cimentati in una prova di serenate. A turno, gli inquilini dovevano dedicare ad uno dei compagni una canzone. Ma Maria Teresa Ruta è stata esclusa. Un gesto che ha fatto infuriare i fan del reality che accusano Tommaso Zorzi di non aver scelto la mamma di Guenda, sua grande amica nella Casa, e di averle preferito Andrea. Anche Stefania Orlando, che fatto la sua dedica a Dayane Mello, è riuscita a spiazzare i fan, con il risultato che alla fine la conduttrice piemontese non avrebbe partecipato al gioco. L'influencer milanese ha aggiunto inoltre: "Maria Teresa è strana in questo periodo", ha detto rivolgendosi a Stefania Orlando che ha replicato: "Ma se poi le chiedi se ci è rimasta male, dice che era solo una battuta". "Dire di aver fatto una battuta è la sua coperta di Linus" conclude Tommaso.

L'ira dei fan

Su Twitter piovono commenti: "Maria Teresa è strana? Certo, continuate a escluderla da tutti i giochi". E ancora: "Tommaso era suo amico, adesso non fa altro che sparlare di lei con tutta la Casa". C'è anche chi è più duro nei giudizi "Tutti contro una, siete un branco", e chi avverte i concorrenti: "Voi continuate a escluderla, storicamente chi viene isolato nei reality alla fine vince".


© RIPRODUZIONE RISERVATA