Gregoraci e l'ex calciatore "innamoratissimo di lei"

Stefano Picchi intervistato dal settimanale Nuovo ha parlato della liaison (presunta) tra la showgirl e l'ex giocatore della Fiorentina. I dettagli
Gregoraci e l'ex calciatore "innamoratissimo di lei"
2 min

Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente la protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip; uscita da un mese abbondante dalla casa continua a far parlare di se per le sue vicissitudini sentimentali dopo che durante la sua permanenza nella casa più spiata d'Italia la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli è stato uno degli argomenti più discussi sul web (Elisabetta Gegoraci show sui social. Vedi le foto). A creare clamore questa volta è una dichiarazione del cantante Stefano Picchi, che, intervistato dal settimanale "Nuovo" ha parlato del presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini.

Leggi: Il compleanno di Elisabetta Gregoraci, gli auguri di Briatore

Stefano Bettarini pazzo della Gregoraci, voleva dedicarle una canzone

Il tutto risale ai tempi della comune partecipazione a Buona domenica. "Lui era innamoratissimo di lei…", assicura Stefano Piccchi. l'ex calciatore di Venezia, Cagliari e Fiorentina. Nel tentativo di conquistare definitivamente il cuore di Elisabetta, Bettarini si sarebbe rivolto proprio a Picchi: "Mi chiese di scrivere una canzone per la Gregoraci e mi mostrò i loro messaggi di passione".  Ma a stroncare del tutto i sogni romantici dell'ex marito di Simona Ventura sarebbe stata la scelta di Elisabetta e Flavio di sposarsi.

Dramma Elisabetta Gregoraci: "Operata d'urgenza dopo il GfVip"


© RIPRODUZIONE RISERVATA