Compleanno Elisabetta Gregoraci: il post di Briatore e la speranza dei fan

La bellissima showgirl compie gli anni; sui social riceve tantissimi auguri, anche da parte del suo ex marito. Ecco cosa ha scritto
Compleanno Elisabetta Gregoraci: il post di Briatore e la speranza dei fan
9 min

Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente la protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip; uscita da oltre un mese dalla casa continua a far parlare di se: a far notizie in questi ultimi giorni sono il presunto flirt avuto con l'ex calciatore Stefano Bettarini e lo scherzo subito da Le Iene che gli hanno "rubato" il telefono e pubblicato tante stories sul suo profilo, alcune davvero clamorose (leggi: Elisabetta Gregoraci, hackerato il suo profilo Instagram da... Le Iene). Oggi 8 febbraio Elisabetta Gregoraci compie 41 anni e sui social ha già ricevuto tantissimi auguri. 

Gli auguri alla Gregoraci sui social da parte di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci compie 41 anni ma continua ad incantare sui social network con foto che mandano in estasi i suoi fan (sono più di 1.7 milioni i suoi follower su Instagram). Oggi sta diventando virale il suo post in cui appare sorridente con una torta in mano: "Happy birthday to me" le parole che accompagnano la foto su Instagram per celebrare il suo compleanno. Ovviamente sotto al suo post sta ricevendo migliaia di auguri da parte dei suoi tantissimi fan. Tra i tanti auguri che la Gregoraci ha ricevuto, particolare "rumore" è il post del suo ex marito Flavio Briatore che ha scatto un selfie insieme al loro figlio Nathan e scritto: "Buon compleanno Eli, un mondo di auguri da noi due". I fan tifano per un ritorno insieme della bellissima showgirl con Briatore.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA