Elisabetta Gregoraci, hackerato il suo profilo Instagram da... Le Iene

L'ex moglie di Flavio Briatore vittima di uno scherzo clamoroso. Tra le sue stories sono comparse frasi alquanto bizzarre. Ecco cosa è successo
Elisabetta Gregoraci, hackerato il suo profilo Instagram da... Le Iene
2 min

Tra le Instagram stories di Elisabetta Gregoraci sono comparse frasi molto strane. Qualcuno le ha hackerato il profilo e sta postando a ruota libera? No, è solo uno scherzo de Le Iene. Nello stesso giorno in cui il nome dell'ex moglie di Flavio Briatore è di tendenza sui social per quanto detto da Stefano Picchi sull' ex calciatore innnamoratissimo della Gregoraci, a tenere banco è anche quello appena successo sul suo profilo Instagram. Uno scherzo davvero ben riuscito quello organizzato dalla redazione de Le Iene.

Leggi: Il compleanno di Elisabetta Gregoraci, gli auguri di Briatore

Lo scherzo de Le Iene. Ecco cosa hanno combianto sul profilo della Gregoraci

In una stories Instagram del profilo di Elisabetta Gregoraci compare il seguente messaggio: "Smetti di scrivermi...altrimenti pubblico tutto quello che mi scrivi..."(con una foto di Enock, il fratello di Balotelli)"; in un'altra: "Passate tutto il giorno a farvi gli affari degli altri e poi vi scandalizzate se una dice la verità?"; e poi ancora: "Vi leggo e vedo che mi dite tutti mi abbiano hackerata...Nel 2021 se uno dice quello che pensa dev'essere per forza hackerato?"; e non poteva mancare qualcosa su Pierpaolo Pretelli: "Dietro di me l'immensità di quello che mi interessa della cena con Pierpa" a corredo di una sua foto in riva al mare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA